Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona - Eccellenze in digitale

Intestazione

Contenuto

Eccellenze in digitale

eccellenze in digitale 2017


In cosa consiste il progetto Eccellenze in Digitale 2017?  Unioncamere, Google e le Camere di Commercio promuovono in partnership "Made in Italy: Eccellenze in Digitale 2017", ciclo di seminari formativi teorici e pratici grazie ai quali gli imprenditori possono apprendere le migliori strategie per fare business su Internet grazie all'aiuto di figure professionali (tutor) appositamente formate. L'obiettivo dei "tutor digitali" è proprio quello di potenziare tra gli imprenditori la cultura dell'innovazione digitale e la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo avanzato del web per promuovere il Made in Italy. 

A chi è rivolto il progetto? Il progetto è rivolto a tutte le imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio aderente all’iniziativa.

Qual è il ruolo del tutor digitale? Grazie ad una formazione specialistica, i tutor digitali offrono nozioni, informazioni, consigli ed assistenza teorica e pratica sui principali argomenti relativi alla presenza online delle PMI. Al termine dei seminari sono disponibili per ulteriori approfondimenti personalizzati per un supporto ai singoli percorsi digitali.

Quali sono i principali temi del progetto? Strategie per la promozione digitale: social network e pubblicità online; Industria 4.0, Cloud, e-commerce e analisi dei dati online. 

Qual è il calendario degli appuntamenti? 

Come fare per partecipare E' necessario prenotarsi, inviando una email ai rispettivi riferimenti territoriali, in quanto il percorso formativo prevede mini workshop con numero limitato di partecipanti.

Si ricorda che i seminari sono rivolti alle imprese che stanno iniziando ad operare online o che desiderano migliorare la propria presenza online (ne sono esclusi, a titolo di esempio, web agency, studi grafici o di creazione siti, agenzie di marketing on-line ed in generale a professionisti ed operatori della comunicazione).

Quali sono i riferimenti per informazioni e iscrizioni?

Ufficio Imperia: marco.galeotti@rivlig.camcom.it ; paola.carlo@rivlig.camcom.it, telefono: 0183-793234/286.

Ufficio Savona: karin.capezzuoli@rivlig.camcom.it ; raffaella.mosele@rivlig.camcom.it, telefono: 019-8314222/218

Ufficio La Spezia: marco.ciuffardi@rivlig.camcom.it ; simona.duce@rivlig.camcom.it, telefono:  0187-793219/282.

 

Pagina aggiornata al: 22.11.2017

Ti Ŕ stata utile questa pagina?

Condividi questa pagina:

Contatto di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:
-

-

  • Tel -
  • Fax -
  • E-mail    -