Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona - URP

Intestazione

Contenuto

URP

L'Ufficio Relazione con il Pubblico (URP) risponde all’esigenza di garantire la trasparenza amministrativa, la qualità dei servizi istituzionali e facilitare la comunicazione tra il cittadino e la pubblica amministrazione .

Indirizzo mail: urp@rivlig.camcom.it  (PER GLI ORARI CONSULTARE LA PAGINA http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=1632

Accesso ai documenti amministrativi
Chiunque abbia un interesse diretto può chiedere all'amministrazione competente di consultare o ottenere copia dei documenti amministrativi relativi ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento per il quale è richiesto l'accesso.

L'Ufficio delle relazioni con il pubblico e comunicazione esterna riceve suggerimenti e reclami su atti o comportamenti legati alla fruizione dei servizi, al fine di migliorare l'ascolto degli utenti della Camera di Commercio e di migliorare la qualità dei servizi offerti.
Suggerimenti o reclami possono essere presentati: inviando una email a relazioni.esterne@rivlig.camcom.it oppure alla casella PEC cciaa.rivlig@legalmail.it.

L'Ufficio effettuerà gli accertamenti del caso, coinvolgendo gli uffici interessati. I risultati saranno comunicati per iscritto entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.

RIPORTIAMO QUI IL

MODULO PARTECIPAZIONE CITTADINI ED UTENTI ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELL'ENTE

L’Organismo Indipendente di Valutazione della Camera di Commercio Riviere di Liguria informa che i cittadini e gli utenti finali possono contribuire alla misurazione della performance organizzativa dell’Ente esprimendo direttamente all’OIV il proprio livello di soddisfazione per i servizi erogati.
La segnalazione deve essere trasmessa preferibilmente per via telematica, tramite l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica ordinaria controllo.gestione@rivlig.camcom.it o l’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.rivlig@legalmail.it (nell’oggetto indicare Segnalazione a OIV).
In alternativa, la segnalazione può essere consegnata a mano in qualsiasi sede o trasmessa per posta all’Organismo Indipendente di Valutazione CCIAA Riviere di Liguria presso CCIAA Riviere di Liguria - Piazza Europa 16 - 19124 La Spezia (struttura di supporto dell'OIV).
Per la segnalazione può essere utilizzato il format a disposizione (modulo pdf, 172 kb) o altra forma purchè contenente gli stessi elementi.
Le segnalazioni anonime non sono prese in considerazione.
disponibile anche nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PAGINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - OIV http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=1157
Pagina aggiornata al: 29.06.2021

Ti Ŕ stata utile questa pagina?

Condividi questa pagina:

Contatto di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Savona

Sede di Savona


Ufficio Relazioni con il Pubblico - Imperia

Sede Imperia


Ufficio Relazioni con il Pubblico - La Spezia

Sede La Spezia