Contenuto
URP
L'Ufficio Relazione con il Pubblico (URP) risponde all’esigenza di garantire la trasparenza amministrativa, la qualità dei servizi istituzionali e facilitare la comunicazione tra il cittadino e la pubblica amministrazione .
Accesso ai documenti amministrativi
Chiunque abbia un interesse diretto può chiedere all'amministrazione competente di consultare o ottenere copia dei documenti amministrativi relativi ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento per il quale è richiesto l'accesso.
L'Ufficio delle relazioni con il pubblico e comunicazione esterna riceve suggerimenti e reclami su atti o comportamenti legati alla fruizione dei servizi, al fine di migliorare l'ascolto degli utenti della Camera di Commercio e di migliorare la qualità dei servizi offerti.
Suggerimenti o reclami possono essere presentati:
inviando una email a relazioni.esterne@rivlig.camcom.it
oppure alla casella PEC cciaa.rivlig@legalmail.it.
L'Ufficio effettuerà gli accertamenti del caso, coinvolgendo gli uffici interessati. I risultati saranno comunicati per iscritto entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.
RIPORTIAMO QUI IL
MODULO PARTECIPAZIONE CITTADINI ED UTENTI ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELL'ENTE
Ti è stata utile questa pagina?
Contatto di riferimento
Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Savona
Sede di Savona
- Tel 019/8314-236-261
- Fax -
- E-mail urp@rivlig.camcom.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Imperia
Sede Imperia
- Tel 0183/793240
- Fax
- E-mail urp@rivlig.camcom.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico - La Spezia
Sede La Spezia
- Tel 0187/728295
- Fax
- E-mail urp@rivlig.camcom.it